COIMA RES riceve per il terzo anno di seguito il Gold Award da EPRA

12 settembre 2019

Copia Link Condividi su:

Milano, 12 settembre 2019 - COIMA RES è lieta di annunciare di aver ricevuto il "Gold Award" dalla European Public Real Estate Association (EPRA) per la relazione finanziaria annuale ed il rapporto di sostenibilità relativi all’anno 2018.

Le raccomandazioni dell'EPRA sono gli standard più comunemente adottati nel settore immobiliare europeo quotato in termini di trasparenza, comparabilità e rendicontazione dei principali indicatori di performance aziendale e relativi alla sostenibilità.

Sin dalla sua IPO nel 2016, COIMA RES ha rispettato le Best Practices Recommendations dell'associazione ed ha continuato a migliorare la qualità della disclosure sia finanziaria che quella relativa alla sostenibilità a beneficio degli investitori, della comunità finanziaria in senso più ampio ed a beneficio di tutti i suoi stakeholder.

È la terza volta consecutiva che COIMA RES riceve il "Gold Award", presentando quest'anno anche il suo primo report integrato che copre sia le informazioni finanziarie che le informazioni relative alla sostenibilità.

COIMA RES ha ricevuto i due "Gold Award" alla conferenza annuale EPRA, uno dei principali eventi in Europa relativi al settore immobiliare quotato, attualmente in corso a Madrid.

Media relations

Giulia Salami img